Circolare N. 266: Viaggio di istruzione a BUDAPEST – versamento saldo

Viaggio di istruzione a BUDAPEST – versamento saldo

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 5M-LM
e 5S -S.S.A.S
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alle prof.sse Comes, Lacasella e Menga
e.p.c. Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Viaggio di istruzione a BUDAPEST – versamento saldo

In merito al viaggio di istruzione a BUDAPEST che si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2023, coinvolgendo le classi 5M dell’indirizzo Musicale e 5S dell’indirizzo SASS, si comunica che gli studenti sono tenuti a versare improrogabilmente entro lunedì 10/04/2023 il saldo di euro 205,00 tramite versamento su pagoPa di cui consegneranno copia della ricevuta alle docenti referenti Lacasella per la 5M e Menga per la 5S entro mercoledì 12/04/2023.
Si coglie l’occasione per precisare che la quota versata per la partecipazione al viaggio di istruzione NON comprende gli ingressi ai musei e al complesso termale il cui costo sarà indicato in una successiva circolare con il programma allegato.
Si precisa inoltre che, in considerazione del numero totale degli studenti partecipanti, le docenti accompagnatrici saranno le prof.sse Comes, Lacasella, Menga e non anche la prof.ssa Ferulli, come precedentemente comunicato con circolare n.242.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici.

Prof. Adolfo Marciano