Circolare N. 267: AVVIO corso di formazione INCLUSIONE D10

Si informano i docenti a tempo indeterminato iscritti corso sull’Inclusione“Didattica reticolare con sistema Abreu inclusivo” organizzato dalla Rete di Ambito 7 presso l’IISS Luigi Russo che a partire dal 14 maggio p.v.partirà il corso di formazione denominato rispettivamente D10 presso il plesso di Via Procaccia.

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche dell’Ambito BA007

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo, Monopoli

Ai Docenti iscritti al corso

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

e.p.c. DS Caramia-Gigante Locorotondo

Oggetto: AVVIO corso di formazione INCLUSIONE D10

Il corso sarà tenuto dal prof. Andrea Gargiulo, titolare di cattedra al Conservatorio di Bari, docente a contratto dell’Università del Salento e della Scuola di Musica di Fiesole ed avrà una durata di 25 ore, 15 in presenza e 10 in autoformazione. Le 15 ore in presenza sono distribuite in 5 incontri da 3 ore ciascuno e si svolgeranno nei mesi di maggio, giugno e settembre.

Al momento si riportano le date di maggio:

Lezione Data Orario
1 Martedì 14 maggio 15:00 – 18:00
2 Martedì 28 maggio 15:00 – 18:00
3 Venerdì 31 maggio 15:00 – 18:00

Le date e/o gli orari del calendario potrebbero subire delle variazioni, che saranno comunicate dal formatore durante le lezioni.

Si precisa che il numero di assenze consentito non può superare il 25%.

Per ulteriori informazioni  si prega di contattare il prof. Vincenzo Maccuro (vmaccuro@gmail.com).

Si pregano le Istituzioni Scolastiche in indirizzo di notificare la presente ai docenti interessati.

La presente è notificata ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante