Circolare N. 267: incontro con Maurizio Meo titolare dell’azienda “Maurizio Meo – Prestampa – Stampa Digitale”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti della classe 3B audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico, nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro intitolato “La fotografia dalla A alla Post-produzione”, incontreranno martedì 10 aprile 2018 Maurizio Meo titolare dell’Azienda MAURIZIO MEO – PRESTAMPA – STAMPA DIGITALE di Monopoli.

Ai Docenti della classe 3B del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 3B del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

al sig. G.Morga

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: incontro con Maurizio Meo titolare dell’azienda “Maurizio Meo – Prestampa – Stampa Digitale”

L’incontro consentirà agli alunni di conoscere una realtà aziendale affermata sul nostro territorio nel campo della stampa digitale e potranno apprendere, attraverso la formazione in aula, quali sono i processi e i supporti di stampa più appropriati a raggiungere gli obiettivi di una produzione fotografica.

L’incontro avverrà nelle ore pomeridiane plesso di via Beccaria dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

La docente coordinatrice e tutor del percorso ASL

prof.ssa Filomena Fiordaliso

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO