Circolare N. 267: Orientamento in uscita, Accademia Sitam di Lecce

Le classi 5B e 5C del Liceo Artistico, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita, parteciperanno nella giornata del 4 Aprile 2023 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 ad un incontro curato dall’Accademia Sitam di Lecce presso l’Auditorium di via Beccaria.

Ai Docenti delle classi 5B-5C Liceo Artistico

Agli alunni delle classi 5B -5C Liceo Artistico
Alle loro famiglie

Al Prof. Pagliarulo

Al Sito Web
e p.c. Alla D.S.G.A.

Oggetto: Orientamento in uscita, Accademia Sitam di Lecce

L’Accademia di Moda SITAM di Padova, con sede regionale a Lecce, presenta le seguenti aree di Specializzazione, indirizzate ai diplomati in Moda, Settore Tecnologico, Arti figurative, Architettura, Audio Visivo e Grafica:

• GRAFIC DESIGN
  • MARKETING & ADVERTISING LUXURY BRAND
  • FASHION VISUAL MERCHANDISING (progettazione 3D)
  • HAUTE COUTURE MADE IN ITALY

I docenti in orario di servizio accompagneranno le studentesse e gli studenti in Auditorium, vigileranno durante l’incontro e al termine riaccompagneranno le classi nelle aule per il regolare prosieguo delle attività didattiche.

prof. Adolfo Marciano