Circolare N. 268: seminario sulla comunicazione emozionale a cura del Prof. Raffaele Valletta

Ai Docenti delle classi 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni della classe 3B, 4B, 5B del Liceo Artistico

e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore SGA

al sig. G.Morga

alle proff.sse Costantino, Pellegrini

Oggetto: seminario sulla comunicazione emozionale a cura del  Prof. Raffaele Valletta

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli studenti delle classi 3B, 4B, 5B indirizzo audiovisivo e multimediale del Liceo Artistico, lunedì 9 aprile 2018 parteciperanno ad un seminario sulla comunicazione emozionale dal titolo “EMOZIONE RAGIONE” condotto dal Prof. Raffaele Valletta Art – Director della “Valletta Comunicazione Academy”, importante agenzia di pubblicità, studio di comunicazione e marketing.

Il Prof. Valletta, autore del libro “Emozione ragione. Le nuove modalità di comunicazione nell’era della qualità totale” dialogherà con gli studenti per suscitare spunti di riflessione su problematiche e potenzialità del mondo della comunicazione e su come in un periodo di grandi mutamenti sociali ed economici, in cui lo sviluppo delle tecnologie apre nuove porte, quello che conta sono le buone idee che non si possono improvvisare.

L’incontro  avverrà presso l’auditorium plesso di via Beccaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Per la classe 3B tale attività rientra nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

La docente referente, coordinatrice e tutor del percorso ASL

prof.ssa Filomena Fiordaliso

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO