Circolare N. 268: viaggio di istruzione e formazione

Agli studenti dell’ IP-MAT :
Guglielmi Gabriele 4B
Svezia Eligio 4A
Console Giovanni 4B
Nitti Nicola 4B
Monopoli Davide 4B
Coletta Mariano Marco 4A
Visparelli De Girolamo Giuseppe 4A
Barone Domenico 4B
Arietti Luciano 4A
Di Carolo Silvestro 5A
Alle loro famiglie

Ai loro docenti

Alla prof.ssa Comes

Ai docenti accompagnatori:
Lopedote, d’Amico, Tralcio

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: viaggio di istruzione e formazione

I dieci studenti in indirizzo, selezionati per merito tra quelli delle classi quarte e quinte dell’Istituto Professionale, indirizzo MAT, parteciperanno ad un viaggio di istruzione e formazione a Fabriano, presso gli stabilimenti dell’Azienda Ariston, dall’ 11 al 12 aprile prossimi (1 notte e 2 giorni).
L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 6:15 dell’11 aprile presso la sede di via Procaccia, dove gli studenti saranno accolti dai docenti accompagnatori per l’accertamento delle presenze. L’orario di partenza è fissato per le ore 6.30. Si raccomanda puntualità. Il rientro è previsto per il 12 aprile alle ore 23:00 presso la sede di via Procaccia. Da qui, gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni. Il programma di massima è allegato alla presente circolare.
Gli alunni faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata e la consegneranno ad uno dei docenti accompagnatori entro martedì 4 aprile.

Entro la data del 04/04/2023 deve essere effettuato anche il versamento della quota di partecipazione di € 178,00, esclusivamente tramite “pagoPA”. La quota copre i costi del viaggio in pullman Monopoli–Fabriano e ritorno, oltre agli spostamenti presso le varie sedi dell’azienda Ariston.Le spese per l’alloggio e il vitto dei partecipanti sono a carico dell’azienda ospitante.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori Lopedote, d’Amico e Tralcio.

Prof. Adolfo Marciano