Circolare N. 270: Partecipazione alla chiusura della manifestazione “Dillo con una Mimosa: Terra Donna Terra Madre”

Ai docenti delle classi 1C, 1D, 2A, 5B, 5C del Liceo artistico

Agli alunni delle classi 1C, 1D, 2A, 5B, 5C del Liceo artistico

e ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Costantino

Oggetto: Partecipazione alla chiusura della manifestazione “Dillo con una Mimosa: Terra Donna Terra Madre”

Si comunica che il giorno 5 aprile p.v. tutti gli alunni della classe 2A e gli alunni delle classi 1C, 1D, 5B, 5C riportati nella tabella allegata, parteciperanno alla chiusura della manifestazione in oggetto, organizzata dalle associazioni “Progetto Donna” e “Trame” di Monopoli presso la Biblioteca civica Prospero Rendella. Gli alunni partiranno da scuola alle ore 10:45 accompagnati dalle docenti proff.sse Spinosa, Pepe, Pesce, Petrosillo.

Classe Alunni
1C Laghezza Martina
1D Sgobba Chiara, Natalizio Asia, Detomaso Francesco
2B Fiume Angela
4C Vito Lippolis
5B Labalestra Ilenia, Cecere Tindari, Colucci Mariacristina
5C Alice Laterza, Amoruso Francesca, Palmisano Annalisa, Neglia Jasmine, Rubino Anna, Montanaro Simona.

Al termine, presumibilmente intorno alle ore 13.00 rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Spinosa. Tutti gli alunni sprovvisti di autorizzazione non parteciperanno alla manifestazione.

Si ricorda che tutte le attività didattiche pomeridiane di potenziamento, recupero, progetto e di sportello si svolgeranno regolarmente.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO