Circolare N. 271: Visita guidata a Otranto, Faro di Capo d’Otranto, cava di bauxite e Galatina

Visita guidata a Otranto, Faro di Capo d’Otranto, cava di bauxite e Galatina

Agli Alunni delle classi 1S, 3A, 3Bs/3Sb dell’Istituto Professionale

Ai loro Genitori

Ai Docenti delle classi 1S, 3A, 3Bs/3Sb dell’Istituto Professionale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

proff. Comes Allegretti

Oggetto: Visita guidata a Otranto, Faro di Capo d’Otranto, cava di bauxite e Galatina

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori, che il giorno giovedì 16 maggio 2019, le alunne e gli alunni delle classi 1S, 3A, 3Bs/3Sb dell’Istituto Professionale dell’IISS Luigi Russo (gli elenchi dei partecipanti sono allegati alla presente) parteciperanno, alla visita guidata in oggetto accompagnati dalle proff.sse  Comes, Malerba, Menga, Napoletano, Stallone, Turi.

La partenza è prevista per le ore 8.15 presso il plesso di Via Procaccia.

Si raccomanda la massima puntualità.

La visita si svolgerà secondo il seguente programma:

Orario Luogo Attività
Partenza 08:00 Scuola via Procaccia 111
Otranto 10:00 circa  Otranto centro e faro Visita centro storico, cattedrale e castello.
Cava di bauxite 13:00 Cava di bauxite: Otranto Visita e pranzo al sacco
Galatina 15:30 Basilica di Santa Caterina Visita della chiesa e del centro storico
Rientro 20.30 circa Scuola via Procaccia

L’autorizzazione, allegata alla presente, debitamente firmata dai genitori degli studenti partecipanti, dovrà essere consegnata ai proff. accompagnatori entro e non oltre il 14 maggio 2019.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO