Circolare N. 273: Integrazione e saldo viaggio di istruzione a FIRENZE – dal 14 al 17 aprile 2023

Integrazione e saldo viaggio di istruzione a FIRENZE – dal 14 al 17 aprile 2023

Alle studentesse e agli
studenti delle classi:
3A, 3B, 3C, 3D, 5B
del Liceo Artistico
3B dell’Istituto Professionale
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Ai Docenti accompagnatori proff.
Comes V., Lattanzio M., Luisi S.,
Multari S., Penta C., Petrosillo V.,
Rotondi A., Sardella C.

e.p.c. Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

Alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Integrazione e saldo viaggio di istruzione a FIRENZE – dal 14 al 17 aprile 2023

Ad integrazione della circolare n. 239, relativa al viaggio di istruzione a Firenze, si informa che per motivi organizzativi il viaggio avrà luogo dal 14 al 17 aprile 2023. Al viaggio parteciperanno gli alunni della 3A, 3B, 3C, 3D, 5B del Liceo Artistico e 3B dell’Istituto Professionale.
Gli alunni della 3A del Liceo Artistico faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare (con il programma di massima) e la consegneranno ai docenti referenti entro mercoledì 12 aprile.
Improrogabilmente entro martedì 11 aprile sarà effettuato il versamento tramite pagoPA:

• per la 3A del Liceo Artistico dell’intero importo di euro 375,00;
  • per le restanti classi del saldo di euro 175,00.

Gli studenti consegneranno copia del pagamento ai docenti referenti entro il 12 aprile.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori elencati in indirizzo.

Prof. Adolfo Marciano