Circolare N. 275: Viaggio di istruzione a BUDAPEST – programma di viaggio

In merito al viaggio di istruzione a BUDAPEST che si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2023, coinvolgendo le classi 5M dell’indirizzo Musicale e 5S dell’indirizzo SASS, si trasmette in allegato il programma di viaggio.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 5M-Liceo Musicale
e 5S -S.S.A.S Istituto Professionale
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alle prof.sse Comes, Lacasella e Mengae.p.c. Alla DSGA

Oggetto: Viaggio di istruzione a BUDAPEST – programma di viaggio

L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 8:30 del 15 aprile presso l’aeroporto “Karol Wojtyła” di Bari Palese, dove gli studenti si recheranno autonomamente e saranno accolti dalle docenti accompagnatrici Comes C., Lacasella N., Menga V. per l’accertamento delle presenze e il disbrigo delle pratiche per la partenza, prevista alle ore 10:20. Si raccomanda puntualità.

Si ricorda che per il volo aereo è necessario esibire carta di identità in corso di validità e valida per l’espatrio.

La presente vale come incarico alle docenti accompagnatrici.

Prof. Adolfo Marciano