Navigazione veloce

Circolare N. 278: Termine delle lezioni a.s. 2016/17

Come da calendario scolastico approvato con delibera del C.d.I., il giorno di mercoledì 7 giugno 2017 è l’ultimo giorno di lezione per tutti gli studenti del nostro Istituto.

 Al personale docente 

Agli alunni 

Ai loro Genitori 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al Personale ATA 

 

Oggetto: Termine delle lezioni a.s. 2016/17 

Come da calendario scolastico approvato con delibera del C.d.I., il giorno di mercoledì 7 giugno 2017 è l’ultimo giorno di lezione per tutti gli studenti del nostro Istituto. 

Le attività didattiche del 7 giugno si svolgeranno regolarmente secondo l’orario in vigore e avranno termine alle ore 13.00, dando modo a tutti gli studenti di affrontare le ultime prove di verifica programmate fino all’ultimo giorno di scuola. Non vi saranno attività pomeridiane. 

Nell’occasione, s’informano le famiglie che i risultati degli scrutini saranno pubblicati sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it presumibilmente a partire dal 13 giugno, ovvero man mano che saranno completate le operazioni tecniche di scrutinio connesse alle varie classi e indirizzi, cosicché chiunque ne potrà prendere immediatamente visione. 

Inoltre si informano le SS.LL. che la scuola organizzerà nel periodo tra il 19 giugno ed il 14 luglio solo alcuni corsi di recupero del debito o sportello didattico, compatibilmente con le risorse economiche ancora disponibili; tutte le informazioni saranno sempre disponibili sul sito. 

Si ricorda, infine, che le prove d’esame per il recupero del debito si svolgeranno esclusivamente nella settimana tra il 17 e il 21 luglio 2017. 

La presente è notificata ai docenti, agli studenti, alle loro famiglie e al personale in indirizzo mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content