Circolare N. 279: Seminario-Incontro con il M° Mel Gaynor

Si comunica che il giorno 27 maggio p.v., dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” di via Beccaria, si svolgerà un Seminario-Incontro con il batterista internazionale M° Mel Gaynor.

Ai Docenti dell I.I.S.S. “Luigi Russo”

agli alunni  delle classi  1M, 2M, 3M, 4M, 5M

del Liceo  musicale

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes

Al prof. Campinopoli

Oggetto: Seminario-Incontro con il M° Mel Gaynor.

Al suddetto Seminario-incontro parteciperanno gli alunni delle classi di percussioni e chiunque altro lo desideri. Pertanto, gli alunni partecipanti sono esonerati dalle lezioni individuali dalle ore 16.30 alle ore 19.00 del 27 maggio p.v..

Per informazioni contattare il prof. Di Lorenzo cell.3474873725. Il Seminario-Incontro rientra nelle attività formative ed orientative del liceo musicale “L.Russo”.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente