Navigazione veloce

Circolare N. 28: Collegium musicum. Matinée musicali – Uscita didattica

Si comunica che il giorno 13 ottobre 2015, tutti gli alunni e le alunne delle classi IV sez. D, V sez. D, V sez. C, V sez. B, parteciperanno al concerto inaugurale della stagione concertistica del Collegium Muisicum presso la cappella musicale di Santa Teresa dei maschi a Bari.

 Prot. n. 5731 

 Sigg. Docenti delle classi IV D, V D, V B, V C 

Agli alunni delle classi IV D, V D, V B, V C 

e p.c. Al prof. Donatello Grassi 

 

Oggetto: Collegium musicum. Matinée musicali – Uscita didattica 

Si comunica che il giorno 13 ottobre 2015, tutti gli alunni e le alunne delle classi IV sez. D, V sez. D, V sez. C, V sez. B, parteciperanno al concerto inaugurale della stagione concertistica del Collegium Muisicum presso la cappella musicale di Santa Teresa dei maschi a Bari. Il matinée musicale dedicato a “Luciano Berio: da Monteverdi ai Beatles” propone in programma l’esecuzione de “Il combattimento di Tancredi e Clorinda” (Monteverdi/Berio), “Hornpipe” (Purcell/Berio), “Surabaya Johnny” e “Le grand Lustucru” (Weill/Berio), “Beatles Songs” (Berio) e la partecipazione dei cantanti Antonella Rondinone (soprano), Camillo Facchino (tenore) e Angelo De Leonardis (baritono). L’uscita didattica si pone nell’alveo delle proposte di ampliamento dell’offerta formativa per i nostri studenti e si collega alla tradizionale collaborazione con la delegazione di Bari del FAI e FAI Scuola. 

La partenza (con autobus GT), per gli alunni di entrambi i plessi, è prevista entro le ore 8.30 su Via Beccaria. Il rientro a Monopoli avverrà entro le 13.30 per consentire agli studenti di prendere i mezzi di trasporto utili per il rientro a casa. 

Gli alunni sono invitati a consegnare, agli insegnanti referenti, l’autorizzazione debitamente sottoscritta dai genitori. 

Docenti accompagnatori: proff. Pellegrini, De Toma, Castrignano, Insalata, Guarnieri. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e alle famiglie degli studenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content