Circolare N. 283: Partecipazione seconda fase Campionati studenteschi- Pallavolo femminile.

Mercoledì 19 aprile 2023 le studentesse in elenco, tutte del Liceo Artistico, parteciperanno alla seconda fase dei Campionati studenteschi femminili presso l’IISS Alpi Montale di Rutigliano.

Alle studentesse incluse nell’elenco che segue
Alle loro famiglie

Ai Docenti del Liceo Artistico

Al Prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Partecipazione seconda fase Campionati studenteschi- Pallavolo femminile

Le alunne, munite di documento di identità, divisa e autorizzazione, si recheranno alle ore 8.15 all’ingresso del Liceo su via Beccaria dove incontreranno la responsabile, prof.ssa Penta, e partiranno per Rutigliano con autobus riservato.
Al rientro, previsto con lo stesso mezzo per le ore 13,00 circa in via Beccaria, le alunne potranno far ritorno autonomamente presso le proprie abitazioni.

Prof. Adolfo Marciano