Circolare N. 286: Avvio attività relative al Progetto Jazz & Pop Music Lab a.s. 2022/23

Il giorno sabato 22 Aprile alle ore 09.00 inizieranno le attività relative al progetto “Jazz & Pop Music Lab” destinato agli studenti del Liceo Musicale.

Ai docenti del Liceo Musicale

Agli studenti del Liceo Musicale
e alle loro famiglie

Ai proff. Lacasella, Scarafile e Campinopoli

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al sito web

Oggetto: Avvio attività relative al Progetto Jazz & Pop Music Lab a.s. 2022/23

Tutti gli studenti interessati sono convocati in tale data per il primo incontro con i tutor didattici e gli esperti dei moduli che saranno attivati.
Sono previste lezioni di jazz, pop e nuovi linguaggi sia collettive che individuali. Il calendario dei laboratori sarà concordato con i vari esperti durante il primo incontro ma in linea generale le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano principalmente il giovedì e venerdì (15.00-17.00) e al mattino il sabato (09.00-13.00) nelle aule del liceo musicale in via Procaccia.
Le lezioni del progetto si svolgeranno fino al termine del monte ore previsto e, se necessario, anche oltre la fine delle attività didattiche e durante il mese di Giugno. Il calendario potrebbe subire variazioni in base ad esigenze organizzative scolastiche.
È previsto uno stage con la Jazz Studio Orchestra di Bari e un concerto finale presso l’Auditorium di Via Beccaria sotto la direzione del M° Paolo Lepore il giorno 06 Giugno 2023 alle ore 18.00.
Gli studenti interessati faranno pervenire l’autorizzazione allegata alla presente circolare al prof. Scarafile entro e non oltre il giorno venerdì 21 Aprile 2023.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi ai tutor didattici prof. Scarafile e prof.ssa Lacasella.

Prof. Adolfo Marciano