Circolare N. 287: Partecipazione dei genitori agli eventi musicali di “Tacabanda”- “Note di Classe”

Ai genitori degli Studenti del Liceo Musicale
Ai Docenti del Liceo Musicale
e.p.c. Al Direttore SGA
Ai proff. C. Comes, V. Campinopoli
M. Sasso, M. Todisco, G. Creatore

Oggetto: Partecipazione dei genitori agli eventi musicali di “Tacabanda”- “Note di Classe”

Si comunica che, il coro, l’orchestra di fiati e l’orchestra del Liceo musicale, in occasione della conclusione dei progetti “Tacabanda” e “Note di classe” terranno dei concerti nei seguenti giorni:

• 29 maggio 2019 ore 19.00 concerto “Tacabanda” c/o Auditorium di Via Beccaria (Coro e Orchestra di fiati);
  • 04 giugno 2019 ore 19.00 concerto “ Note di Classe” c/o Auditorium di Via Beccaria (orchestra).

Pertanto, il sottoscritto è lieto di invitare tutti i genitori che volessero far parte del coro, dell’orchestra di fiati e dell’orchestra, in qualità di musicisti o cantanti, a partecipare alle suddette manifestazioni insieme ai propri figli.
Chiunque fosse interessato è pregato di contattare i seguenti docenti responsabili: M. Todisco, M. Sasso, G. Creatore, V. Campinopoli.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente