Circolare N. 287: Partecipazione saggi/lezione a cura del Conservatorio “N.Rota” di Monopoli – a.s.22/23

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1-2-3-4-5M del
Liceo Musicale
Alle loro famiglie

Ai Docenti delle classi
1-2-3-4-5M del Liceo Musicale

Alla Prof.ssa Comes
Al Prof. Pagliarulo

E pc alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Partecipazione saggi/lezione a cura del Conservatorio “N.Rota” di Monopoli – a.s.22/23

Si informano i docenti, le alunne e gli alunni delle classi del Liceo Musicale, e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento/formazione, nei giorni 28 aprile e 2 maggio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 circa, presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” di Via Beccaria si svolgeranno dei saggi/lezione a cura delle seguenti classi del Conservatorio “N. Rota” di Monopoli:

• Classi di Musica da camera: M° Leila Shirvani e M° Domenico Di Leo;
  • Classe di Fisarmonica: M° Sara Convertino.

Le classi si alterneranno in base al seguente calendario:

• venerdì 28 aprile 2023 1M – 2M – Docenti accompagnatori: Signorile, Brigido, Napolitano.
  • martedì 2 maggio 2023 3M – 4M – 5M – Docenti accompagnatori: Liuzzi, Campinopoli, Todisco, Lovecchio, Bucci, Minò.

Gli studenti, dopo aver svolto regolarmente la prime due ore di lezione, si recheranno insieme ai docenti accompagnatori presso l’auditorium dell’I.I.S.S. “L. Russo” in via Beccaria con il bus cittadino in partenza da Via Procaccia alle ore 10.15 (costo del biglietto 1 euro).

Al termine delle attività, presumibilmente alle ore 13.00, gli alunni faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
I docenti accompagnatori massicureranno la vigilanza in Auditorium per tutta la durata della manifestazione.
Si precisa che le attività pomeridiane già calendarizzate e le lezioni di Esecuzione e Interpretazione si svolgeranno regolarmente secondo gli orari programmati.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire ai docenti di riferimento l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro lunedì 27 aprile.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori elencati sopra.

Prof. Adolfo Marciano