Circolare N. 293: Concorso a premi “PAOLO PAOLINI”- Biblioteca Civica Prospero Rendella 5 giugno 2019

Si comunica che il giorno 5 giugno p.v., alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli si svolgerà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Concorso a premi “PAOLO PAOLINI” dedicato alla memoria del Dirigente Scolastico Paolo Paolini scomparso il 26 giugno 2017, per il quale la famiglia del compianto artista ha messo a disposizione numerosi premi in denaro, targhe e diplomi.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli alunni dell’IISS Luigi Russo

ai loro genitori

Al Personale ATA

Oggetto: Concorso a premi “PAOLO PAOLINI”- Biblioteca Civica Prospero Rendella 5 giugno 2019

Il concorso, patrocinato dal Comune di Monopoli, riservato agli studenti del Liceo Artistico “L. Russo” ha come tema “Di contrada in contrada, lungo i sentieri della campagna monopolitana: alla scoperta della bellezza (magica) di ulivi, masserie, muretti a secco e natura in genere”, per ribadire il legame di Paolo Paolini con la città e il suo territorio, nonché il senso di appartenenza alla sua identità culturale.

Gli studenti del Liceo Musicale allieteranno la cerimonia con l’esecuzione di alcuni brani. Gli alunni, Savino M., Brunetti L., Potenza D., Tenzone V., Sabatelli G., Scialpi G., Ladogana C., previa consegna delle autorizzazioni debitamente firmate, si muoveranno dal plesso di Via Procaccia alle ore 17:30 accompagnati dal prof. Campinopoli. Al termine della manifestazione rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Tutti i docenti, il personale ATA, i genitori e gli studenti e le studentesse dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono invitati a partecipare.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente