Circolare N. 297: Integrazione e saldo Viaggio/Concorso Nazionale “Citta di Castel di Sangro” (AQ) – dal 15 al 17 maggio2023

Ai Docenti del Liceo Musicale

Ai genitori ed agli alunni
delle classi 1M, 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale

Ai Docenti accompagnatori proff.
Todisco, Palmisani, Creatore, Campinopoli

e.p.c. Al Direttore S.G.A.
prof. Campinopoli

Sito web

Oggetto: Integrazione e saldo Viaggio/Concorso Nazionale “Citta di Castel di Sangro” (AQ) – dal 15 al 17 maggio 2023

Ad integrazione della circolare n. 256, relativa al viaggio-concorso a Castel di Sangro /Aq) che avrà luogo dal 15 al 17 maggio 2023, si informa che la partenza è prevista alle ore 06.30 del 15 maggio presso l’IISS Luigi Russo in Via Procaccia a Monopoli, dove i partecipanti saranno accolti dai docenti accompagnatori per l’accertamento delle presenze e la partenza in pullman Gran Turismo.
Il rientro a Monopoli è previsto per il 17 maggio alle ore 22:00 circa presso la sede di via Procaccia dell’IISS Luigi Russo.
Gli alunni partecipanti faranno compilare ai propri genitori la liberatoria per la partecipazione al concorso Nazionale “Citta di Castel di Sangro” allegata alla presente circolare, liberatoria che assieme alla copia del versamento della quota di partecipazione consegneranno al prof. Campinopoli entro venerdì 5maggio 2023.

Improrogabilmente entro mercoledì 3maggio 2023 sarà effettuato il versamento tramite pagoPA:

• chi non ha versato la quota di acconto dovrà versare l’intero importo di euro200,00;
  • chi ha versato la quota di acconto dovrà versare a saldo euro150,00.

La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori elencati in indirizzo.

Adolfo Marciano