Circolare N. 3 : Incontri dei dipartimenti

Nei giorni di martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 settembre pp.vv. alle ore 9,00, nel plesso di via Procaccia, sono convocati i Dipartimenti

Ai sigg.   INSEGNANTI dell’I.I.S.S.
e.p.c.  Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Incontri dei dipartimenti

sono convocati i Dipartimenti con l’ organizzazione riportata in allegato e con il seguente o.d.g.:

1. Individuazione dei contenuti del Curricolo  “verticale” e “trasversale” che s’intendono sviluppare nelle programmazioni  delle  varie  classi  e  delle  singole  discipline;  indicazioni  per  la  programmazione disciplinare.;
  2. Proposte  di  ampliamento  dell’Offerta  Formativa  con  attività  strutturate  di  Educazione  alla  salute, all’ambiente, alla legalità, alla sicurezza e stradale; proposte di  Progetti curriculari ed extracurriculari (fondi POF, PON, POR, alternanza scuola-lavoro, diritto allo studio, ecc.).

La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo  mediante  pubblicazione  all’ALBO  Pretorio  della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante