Circolare N. 30: Conferenza Stampa Presentazione CD “Together”

Agli Studenti del Liceo Musicale
e alle loro famiglie

al prof. Vincenzo Maccuro
al prof. Vincenzo Scarafile
al prof. Francesco Quercia

al prof. Vincenzo Campinopoli
Referente Liceo Musicale

alla Prof.ssa Vittoria Tralcio
Referente PCTO

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Conferenza Stampa Presentazione CD “Together

Si comunica che, nell’ambito delle attività relative al progetto per l’ampliamento dell’offerta formativa “Jazz & Pop Music Lab”, sabato 1 Ottobre alle ore 10.00 presso l’Auditorium di Via Beccaria si svolgerà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del CD “Together”, realizzato dagli studenti del Liceo musicale che hanno partecipato al progetto.

Le classi 4M e 5M del Liceo Musicale si ritroveranno autonomamente presso l’Auditorium di Via Beccaria alle ore 08.30 per lo svolgimento di una prova e troveranno ad attenderli i proff. Scarafile, Quercia e Maccuro, che si occuperanno della sorveglianza in Auditorium per tutta la durata della manifestazione. La conclusione è prevista per le ore 12, circa.
L’attività in oggetto, relativa alla produzione musicale, è considerata valida anche nel computo relativo alle ore dei percorsi di PCTO.

Prof. Adolfo Marciano