Circolare N. 302: Giornata di formazione e partecipazione alla mostra “ATTRATTO Contest” presso la chiesa di San Pietro e Paolo di Monopoli

Martedì 2 maggio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 gli studenti delle classi 3^B e 3^C del Liceo Artistico visiteranno la mostra ATTRATTO Contest, presso la chiesa di San Pietro e Paolo di Monopoli.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3B e 3C del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi 3B e 3C del Liceo Artistico

Al Referente di sede
Prof. Pagliarulo

e p.c. alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Giornata di formazione e partecipazione alla mostra “ATTRATTO Contest” presso la chiesa di San Pietro e Paolo di Monopoli

Oltre alla visita guidata, gli alunni parteciperanno ad un laboratorio di “Illustrazione” condotto dalla prof.ssa Silvia Sola, docente di Storia dell’Illustrazione presso l’università di Urbino.
Gli alunni, accompagnati dai docenti Ciaccia, Sardella e Fiordaliso si recheranno alla mostra al termine della prima ore di lezione e a conclusione dell’attività, prevista per le ore 13:00 circa, faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire al docente accompagnatore della propria classe entro giovedì 28 Aprile l’autorizzazione allegata alla presente circolare.

Adolfo Marciano