Circolare N. 303: Orientamento

Il giorno 27 Aprile, dalle ore 11 alle ore 12, presso l’Auditorium di Via Beccaria, gli studenti delle classi 5B e 5C del Liceo Artistico parteciperanno ad un incontro di orientamento in uscita con l’ITS regionale per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo allargato di Lecce.

Ai docenti delle classi 5B 5C LA

Agli alunni delle classi 5B 5C LA
Alle loro famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.

Al prof. Pagliarulo

Al Sito web

Oggetto: Orientamento

L’incontro sarà curato dai rappresentanti dell’Ufficio Orientamento ITS e sarà dedicato alla presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto, con l’obiettivo di fornire un servizio agli studenti che si preparano alla scelta post-diploma, informandoli sull’opportunità costituita dai percorsi biennali di alta specializzazione come modalità di prosecuzione degli studi alternativa a quelli universitari.
La vigilanza, durante l’incontro, sarà affidata ai docenti delle due classi in servizio, secondo il loro orario consueto.
Al termine dell’incontro gli alunni riprenderanno le regolari lezioni.

Adolfo Marciano