Circolare N. 306: Presentazione Istituto Europeo del Design (IED)

Si informano i docenti, gli studenti e le studentesse delle classi quinte del Liceo artistico e le loro famiglie che mercoledì 3 maggio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 12:00 le classi quinte del Liceo parteciperanno ad un incontro on–line per conoscere l’offerta didattica dell’Istituto Europeo di Design (IED), relativamente alle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione.

Ai docenti classi quinte Liceo Artistico

Agli alunni classi quinte Liceo Artistico
Alle loro famiglie

e p.c. Alla Direttrice S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
All’ass. tecnico sig. Pinto

Al sito web

Oggetto: Presentazione Istituto Europeo del Design (IED)

L’Istituto organizza corsi triennali post diploma riconosciuti dal MIUR, oltre a corsi di aggiornamento e formazione, con lo scopo di dare ai giovani professionisti conoscenze e strumenti efficaci per rispondere alle
richieste, in continua evoluzione, del mondo del lavoro.
Gli alunni riceveranno il link di invito qualche minuto prima dell’inizio dell’incontro.

Adolfo Marciano