Circolare N. 31: Assemblea studentesca d’Istituto – Venerdì 17 ottobre 2014

Si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM, in via Procaccia 111, venerdì 17 ottobre 2014 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli Studenti dell’I.I.S.S.

Prot. n. 6036

Ai Genitori e agli Studenti del I.I.S.S. “Luigi Russo”

e.p.c.   Al Direttore S.G.A.
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 ed in ottemperanza agli Artt. 12-13-14 del D. Lgs. 16.04.1994 n. 297, si comunica che presso la Palestra dell’IPSIAM, in via Procaccia 111, venerdì 17 ottobre 2014 a partire dalle ore 8.15, si svolgerà l’Assemblea di tutti gli Studenti dell’I.I.S.S., così come da richiesta degli stessi, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. PREDISPOSIZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI DEI RAPPRESENTANTI IN CONSIGLIO DI ISTITUTO E PER LA CONSULTA PROVINCIALE;
  2. PRESENTAZIONE LISTA CANDIDATI PER IL COMITATO DI GARANZIA.

I Docenti in servizio alla prima ora saranno presenti in Palestra IPSIAM alle ore 8.00, dove faranno l’appello per registrare la presenza degli Alunni.
Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti, ed in particolare ai rappresentanti uscenti del  Consiglio  d’Istituto,  che  dovranno  nominarsi  un  Presidente  dell’Assemblea  e  organizzare  un  servizio d’ordine.
Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza, a meno che, per la discussione di una parte dei punti all’o.d.g., i ragazzi non ritengano opportuno poter rimanere da soli, rimettendo completamente alla propria organizzazione l’onere della gestione dell’Assemblea.
A  conclusione  delle  attività  dell’Assemblea,  gli  Studenti  rientreranno  autonomamente  presso  le  proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e ai genitori, mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante