Navigazione veloce

Circolare N. 31: Assemblee di classe per elezioni rappresentanti genitori

Venerdì 18 ottobre 2013, alle ore 16.00, presso tutte le sedi dell’Istituto , è programmata la tornata delle votazioni relative ai rappresentanti di classe dei Genitori.

Prot.n.6673/c16a

Al Personale Docente

 All’Albo Pretorio

LORO SEDI

OGGETTO: Assemblee di classe per elezioni rappresentanti genitori

Si comunica  ai Sigg. Docenti  che  Venerdì 18 ottobre 2013, alle ore 16.00, presso tutte le sedi dell’Istituto , è programmata la tornata delle votazioni relative ai rappresentanti di classe dei Genitori.

Come previsto dalla normativa, per ogni classe si convoca una assemblea preliminare dei genitori,alla presenza dei Coordinatori e un Docente della classe.

Durante l’assemblea si daranno informazioni relative a :

  • compiti del Classe di Classe.;
  • individuazione dei candidati disponibili (si precisa che tutti i genitori sono  eleggibili);

Durante l’assemblea, inoltre, i genitori potranno  richiedere  informazioni ai docenti della classe circa la situazione generale delle singole classi. Alle ore 17.00, terminata l’assemblea, si insedierà il seggio, composto da n.3 genitori: Presidente  e scrutatori e  inizieranno le operazioni di voto fino alle ore 19.00. In caso si dovesse verificare una limitata presenza di genitori, i seggi si unificheranno nello stesso corso.

Il Segretario dell’Assemblea deve redigere il verbale. Successivamente si passerà allo spoglio delle schede  votate dal quale risulteranno gli eletti. Per tutte le operazioni verrà redatto il verbale.

  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  Prof. Ing. Raffaele Buonsante

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content