Circolare N. 31: Corso di potenziamento della Lingua Inglese per il conseguimento della Certificazione Trinity

Agli studenti e alle loro famiglie
Ai Docenti dell’IISS “L. Russo”
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Corso di potenziamento della Lingua Inglese per il conseguimento della Certificazione Trinity

Si informano gli studenti e le studentesse e, per loro tramite le famiglie, che saranno avviate le lezioni di potenziamento di Lingua Inglese, finalizzate a sostenere la preparazione degli alunni in vista dell’esame per il conseguimento della Certificazione Trinity che si terrà nella seconda metà di novembre.

Le lezioni si svolgeranno secondo un calendario concordato direttamente tra le docenti, prof.sse A. Brigido, V. Lorè e R. Palmisano, e gli studenti.

Si precisa che le lezioni si terranno online mediante l’utilizzo dell’applicazione Meet della piattaforma G-suite.

La presente è notificata ai docenti interessati, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

La docente referente dei corsi

Prof.ssa Rosa Palmisano

Raffaele Buonsante