Navigazione veloce

Circolare N. 31: Elezione rappresentanze degli studenti nei Consigli di Classe, Consiglio di Istituto, Consulta Provinciale

Elezione rappresentanze degli studenti nei Consigli di Classe, Consiglio di Istituto, Consulta Provinciale

A tutto il personale della scuola 

Agli ALUNNI- DOCENTI 

e p.c. Direttore S.G.A. 

U.T. prof. A. Papa

 

Oggetto: Elezione rappresentanze degli studenti nei Consigli di Classe, Consiglio di Istituto, Consulta Provinciale

Si comunica che le votazioni per l’elezione della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe, Consiglio di Istituto e Consulta Provinciale per l’a.s. 2019-2020 sono programmate per martedì 29 Ottobre 2019. Si ricorda che è necessario eleggere 2 (due) rappresentanti degli studenti in ciascun Consiglio di Classe, 4 (quattro) rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Istituto e 2 (due) rappresentanti nella Consulta Provinciale.

Le operazioni di votazione avverranno secondo il programma di seguito specificato: 

  • Ore 8,00 – 9,00: Assemblea di classe presieduta dai Docenti in servizio, presentazione delle candidature;
  • Ore 9,00 – 10,00: Operazioni di voto, spoglio e consegna del verbale alla Commissione Elettorale a cura del presidente del seggio elettorale costituito nelle singole classi e sotto la supervisione del docente in orario di servizio. 

Per gli studenti del corso serale le votazioni si svolgeranno sempre il 29 ottobre p.v. dalle ore 17:30 alle 18:30, dopo l’assemblea di classe.

Si precisa che i rappresentanti eletti nei Consigli di Classe avranno anche il compito di APRI-FILA (primo eletto) e SERRA-FILA (secondo eletto) per l’evacuazione nelle situazioni di emergenza. 

Si sottolinea che al termine delle attività di voto riprenderanno regolarmente le attività didattiche secondo il normale orario delle lezioni. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content