Circolare N. 311: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Agli alunni del Liceo Artistico:

Armagno J. – Campana C. – Fracchiolla I. – Giuliani G. – Lamanna M. –

Lavarra G. – Mastronardi D. – Napoletano S. – Ostuni Pinto A. – Romanazzi V.

Agli alunni dell’Istituto Professionale:

Alò M. – Minoia A. – Petruzzi F. – Ventrella P.

Alle loro famiglie

Alla prof.ssa Comes

Al sig. Fanelli

e p.c. al Direttore S.G.A.

Oggetto: Progetto PON-FSE cittadinanza europea – mobilità transnazionale

Si comunica agli alunni regolarmente iscritti al corso PON-FSE di cittadinanza europea che hanno ottenuto attestazione valida alla partecipazione al modulo di mobilità transnazionale “Ready for the future!” e alle loro famiglie, che lunedì 15 luglio 2019 alle ore 18:00, nella sede di via Procaccia, si terrà un incontro informativo. I genitori dovranno sottoscrivere il consenso formale alla partecipazione dei propri figli alle attività relative al progetto che si terranno dal 19 luglio all’8 agosto 2019 nella città di Edimburgo (UK).

Gli studenti seguiranno un corso tenuto da docenti madrelingua presso la sede della English Language Academy che si concluderà con l’esame di certificazione Trinity College, il cui costo è interamente a carico dei partecipanti. La docente tutor è la prof.ssa Tralcio; le docenti che accompagneranno saranno le prof.sse Petrosillo P. e Tartarello.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

La docente tutor

Vittoria Tralcio