Circolare N. 312: Progetto in rete “Un contrabasso per…”

Si informano i docenti delle classi del corso M del Liceo Musicale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori che il giorno 12 maggio alle ore 20.30 presso il salone del Conservatorio situato in Piazza S. Antonio, gli alunni della nostra classe di Contrabbasso del prof. Campinopoli svolgeranno un saggio in comune con la classe di Contrabbasso del Conservatorio del M° Giuseppe Lillo.

Ai docenti delle classi del corso M L. M.

Agli alunni della classe di Contrabbasso del L. M.
Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Al sito web

Oggetto: Progetto in rete “Un contrabasso per…”

Si informano i docenti delle classi del corso M del Liceo Musicale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito del progetto “Un contrabasso per…” in rete con il Conservatorio musicale “N. Rota” di Monopoli, il giorno 12 maggio alle ore 20.30 presso il salone del Conservatorio situato in Piazza S. Antonio, gli alunni della nostra classe di Contrabbasso del prof. Campinopoli svolgeranno un saggio in comune con la classe di Contrabbasso del Conservatorio del M° Giuseppe Lillo.

Gli alunni interessati ed iscritti alla classe di contrabbasso si incontreranno con il prof. Campinopoli alle ore 19.00 del giorno 12 maggio 2023 presso la sede del conservatorio “N. Rota” sito in Piazza S. Antonio a Monopoli.
Per tale scopo il giorno 11 maggio 2023 alle ore 14.30 e presumibilmente fino alle ore 18.30, gli alunni della classe di contrabbasso si recheranno autonomamente presso il Conservatorio “N. Rota” dove incontreranno il prof. Campinopoli per lo svolgimento di una prova generale.
Al termine delle attività, gli alunni rientreranno presso le proprie abitazioni.
Tutti i docenti, il personale ATA e i genitori degli studenti dell’I.I.S.S. “L. Russo” sono caldamente invitati a partecipare.

Gli alunni partecipanti sono tenuti a compilare l’autorizzazione allegata alla presente e consegnarla al prof. Campinopoli entro il 10 maggio 2023.

Adolfo Marciano