Circolare N. 313: visita didattica presso “Il Giardino dell’Infanzia” di Fasano (BR)

Ai docenti delle classi 2-3-4 SSS (corso serale)

Agli iscritti alle classi 2-3-4 SSS (corso serale)

Alle docenti accompagnatrici Camarda – Franco – Sabatelli A.P.

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Fantasia

Oggetto: visita didattica presso “Il Giardino dell’Infanzia” di Fasano (BR)

Venerdì 5 maggio 2023 gli iscritti alle classi II – III – IV dell’indirizzo Servizi Socio Sanitari (corso serale) parteciperanno alla visita guidata presso “Il Giardino dell’Infanzia – nido di infanzia” di Fasano (BR).
Le finalità della visita sono quelle di far acquisire agli studenti maggiori competenze e conoscenze relative agli aspetti educativi nel settore socio-psico-pedagogico, a integrazione e completamento di quanto appreso in aula, così come previsto nella programmazione disciplinare di Metodologie operative.
La scelta del nido d’infanzia è motivata dalla specificità e dall’attinenza alle materie di studio e dall’importanza che i nidi d’infanzia hanno sul territorio.
Gli studenti interessati a svolgere tale attività dovranno comunicarlo alla prof.ssa Angela Pia Sabatelli entro il 4 maggio p.v. I partecipanti dovranno raggiungere autonomamente “Il Giardino dell’Infanzia” sito in viale Unità d’Italia a Fasano alle ore 17.00 e dovranno attenersi alle disposizioni impartite dai docenti e dal personale che curerà la visita.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico alle docenti accompagnatrici in indirizzo.
Si precisa che gli studenti che non prenderanno parte all’iniziativa svolgeranno regolarmente lezione a scuola.

Adolfo Marciano