Circolare N. 314: Attività PCTO – classe 3 M Liceo Musicale

Attività PCTO – classe 3 M Liceo Musicale

Ai docenti della classe 3M L.M.

Agli alunni della classe 3M L.M.
Alle loro famiglie

Ai proff. Barbarito – Di Lorenzo – Maccuro – Quercia

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al coordinatore L.M. prof. Campinopoli
Alla referente PCTO prof.ssa Tralcio
Alla prof.ssa Comes

Al sito web

Oggetto: Attività PCTO – classe 3 M Liceo Musicale

Si comunica ai docenti, agli studenti, alle studentesse e alle loro famiglie che per la classe 3M del Liceo Musicale venerdì 12 maggio 2023 prenderanno avvio le attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), relativamente al progetto “MUSIC@DIGITALE”, realizzate con la collaborazione dell’associazione musicale “Quarto Fittizio” di Fasano.
In tale data, gli studenti e le studentesse si recheranno autonomamente presso le Officine Musicali – via Musco 54 – Fasano, dove dalle ore 8:00 troveranno ad attenderli i docenti Quercia e Di Lorenzo. La prof.ssa Barbarito affiancherà i docenti dalle ore 8:00 alle ore 11:00, mentre il prof. Maccuro sarà presente dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Al termine delle attività, previsto per le ore 16:00 ca., ciascuno raggiungerà autonomamente la propria abitazione.
Gli studenti e le studentesse faranno pervenire al prof. Quercia l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro il 10 maggio.

Adolfo Marciano