Navigazione veloce

Circolare N. 315: Progetto Cineforum a.s. 2017/18

Si comunica che il giorno 3 maggio p.v., presso il cinema Vittoria di Monopoli, si svolgerà l’ultima proiezione del progetto Cineforum.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
Ai genitori degli alunni dell’IISS Luigi Russo 
Agli alunni dell’IISS Luigi Russo iscritti al progetto Cineforum
 
e alle proff. Allegretti, Comes, Costantino, Pellegrini 
Al DSGA 

Oggetto: Progetto Cineforum a.s. 2017/18

Si comunica che il giorno 3 maggio p.v., presso il cinema Vittoria di Monopoli, si svolgerà l’ultima proiezione del progetto Cineforum.

Gli alunni e le alunne (gli elenchi dei quali saranno allegati al registro elettronico) si recheranno direttamente al cinema Vittoria alle ore 8.15 (e non oltre le ore 8.30), dove i docenti accompagnatori saranno responsabili della registrazione della presenza. Si raccomanda la massima puntualità.

La prof.ssa Penta, referente del progetto Cineforum, distribuirà gli elenchi ai docenti accompagnatori per l’effettuazione dell’appello. Al termine della proiezione gli elenchi, siglati dal docente, saranno riconsegnati alla docente referente che li farà recapitare ai docenti coordinatori per la registrazione sul RE.

I docenti accompagnatori assicureranno la sorveglianza sulle classi presenti per l’intera durata dell’attività.

Il film oggetto della proiezione sarà “Gifted. Il dono del talento” (in prima visione) per la regia di Marc Webb, interpretato da Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate ed Octavia Spencer (2017).

A margine della proiezione, seguirà un dibattito a cura dei docenti e degli studenti.

Al termine delle attività, gli studenti raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.

Docenti accompagnatori: proff. Penta, Ricciardi, Carotti, Pesce, Comes, Fiume, Lenoci, Matarrese, Tralcio, Totaro, Turi, Spinosa, Brunetti.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

 

 

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO

Antonia Detomaso

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993

 

TRAMA: Frank Adler vive in una città sulle coste della Florida con la nipotina Mary, figlia della sorella morta qualche tempo prima. Mary è una bambina estremamente intelligente con un talento speciale per la matematica e, nonostante l’obiettivo di Frank, allineato alle ultime volontà della sorella, sia quello di farle condurre una vita normale, le doti della piccola non sfuggono all’attenzione della nonna materna Evelyn, una ricca ed elegante signora di Boston che ha dei piani molto diversi per la nipote, che prevedono che si allontani dallo zio… (http://www.20thfox.it/gifted)

 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content