Circolare N. 318: Uscita didattica per concerto “STABAT MATER” presso la L’I. C. “ Melvin Jones” Monopoli- classe 5M.

Agli alunni e alle alunne della classe 5M
del Liceo Musicale
Alle loro famiglie

Ai docenti accompagnatori
Prof.ssa Ferulli
Prof. Valenzano
Prof. Amodio
Prof. Ostuni

e p.c. Alla DSGA

Al sito Web

Oggetto: Uscita didattica per concerto “STABAT MATER” presso la L’I. C. “ Melvin Jones” Monopoli – classe 5M

Mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 11.00 la classe 5M presenterà, presso l’l. C. “Melvin Jones” di Monopoli, il concerto STABAT MATER. Gli studenti saranno accompagnati dai docenti del Laboratorio di musica d’insieme proff. Ostuni, Ferulli, Valenzano e Amodio.
Al termine dell’attività, prevista per le ore 13:00 circa, gli studenti e le studentesse faranno rientro presso la sede di via Procaccia assieme ai docenti accompagnatori.
Tutti gli alunni e le alunne faranno pervenire al prof. Ostuni l’autorizzazione all’attività, allegata alla presente, entro martedì 9 maggio.
La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori in indirizzo.

Adolfo Marciano