Circolare N. 32: Indicazioni per lo svolgimento delle elezioni della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto

Come previsto dalla circolare n. 22 del 10 ottobre 2020, le votazioni per l’elezione della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto per l’a.s. 2020-2021 si svolgeranno venerdì 30 ottobre 2020.

Agli studenti e alle loro famiglie
Ai Docenti dell’IISS “L. Russo”
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Papa

Oggetto: Indicazioni per lo svolgimento delle elezioni della rappresentanza degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente