Circolare N. 321: Protocollo per la gestione e prevenzione della scabbia e della pediculosi nelle scuole a cura dell’osservatorio per lo studio delle parassitosi ed infezioni nella collettivita’ (OPIC).

A tutto il personale
Docente ed Ata

A tutti gli studenti
A tutte le loro famiglie

Al sito web

Oggetto: Protocollo  per  la  gestione  e  prevenzione  della  scabbia  e  della  pediculosi  nelle  scuole  a  cura  dell’osservatorio  per  lo  studio  delle parassitosi ed infezioni nella collettivita’ (OPIC)

Si trasmette la nota prot. 55656/2023 del 20.04.2023 del Dipartimento di Prevenzione ASL BARI a firma del Direttore Dott. Domenico Lagravinese, relativa all’oggetto.

Adolfo Marciano