Circolare N. 322: partecipazione all’Open Day presso Accademia RUFA – Roma

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che sabato 5 maggio 2018 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico dell’IISS “Luigi Russo” che si sono resi disponibili, si recheranno a Roma per partecipare ad un Open Day presso l’Accademia RUFA (Rome University of Fine Arts) accompagnati dalle proff.sse G. Costsntino e V. Tralcio.

Agli alunni classi 5B, 5C, 5D L. Artistico

ai loro Genitori

Ai docenti classi 5B, 5C, 5D L. Artistico

e p.c. al Direttore S.G.A.

prof.ssa Costantino

Oggetto: partecipazione all’Open Day presso Accademia RUFA – Roma

Gli alunni in elenco sono invitati a registrarsi autonomamente attraverso il sito www.unirufa.it oppure direttamente al seguente link (PRENOTAZIONE OPEN DAY) in modo da poter partecipare a tutte le attività previste nel primo turno del programma allegato.

Il giorno 5 maggio gli alunni e i docenti accompagnatori si ritroveranno alle ore 3.45 in via Beccaria da dove partiranno con un pullman messo a disposizione dall’Accademia e, arrivati a Roma, seguiranno gli eventi organizzati, come da programma allegato. Il rientro è previsto per le ore 21.30 circa.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Tartarello entro il 2 maggio.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio