Circolare N. 323: Shooting fotografico per “L’Inclusione della disabilità”

Lunedì 8 maggio 2023, dalle ore 8.00 alle 12.00 presso l’auditorium di via Beccaria, gli alunni della classe 5 sez.B, indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “ CERALHACCA”, svilupperanno il tema dal titolo EXPIRIENS.

Alle studentesse e agli studenti
della classe 5B del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

della classe 5B del Liceo Artistico

Al Referente di sede
Prof. Pagliarulo

e p.c. alla DSGA

Al sito web

Oggetto: Shooting fotografico per “L’Inclusione della disabilità”

Gli alunni partecipanti si sono classificati al primo posto del concorso dal nome Motus Animae a cui hanno partecipato le Accademie e i Licei Artistici della regione Puglia.
I soggetti selezionati tra gli utenti dell’associazione CERALHACCA saranno muniti di autorizzazione dei genitori per la pubblicazione degli scatti, la stessa autorizzazione solleverà la scuola da ogni tipo di responsabilità.
I nominativi degli alunni impegnati saranno indicati sul Registro.

Adolfo Marciano