Circolare N. 333: ViaggiArte in Puglia “La Biennale dei Licei Artistici verso il Futuro”

ViaggiArte in Puglia “La Biennale dei Licei Artistici verso il Futuro”

A tutti gli studenti
Alle famiglie di tutti gli studenti

A tutto il personale
Docente e ATA

Al sito web

Oggetto: ViaggiArte in Puglia “La Biennale dei Licei Artistici verso il Futuro”

Sabato 13 Maggio 2023 alle ore 10:30 sarà inaugurata a Massafra, presso la chiesa di Sant’Agostino, in via S. Agostino 13, la mostra “Viaggiarte in Puglia – la biennale dei Licei artistici verso il futuro”, esposizione di una selezione di opere realizzate nell’ambito della IV biennale dei Licei artistici italiani per la Mostra-Concorso “IL FUTURO”, promossa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e realizzata dall’Associazione A.Bi.Li.Art. con il supporto di Re.Na.Li.Art.
Tra le opere esposte sarà presente il cortometraggio animato ”Greendream”, realizzato da Giacomo Ciaccia, Letizia Demonte e Ines Ventrella, studenti di VC dell’indirizzo Arti Figurative del nostro Liceo Artistico, ai quali vanno i miei complimenti, a nome di tutta la comunità scolastica del “Luigi Russo”. “ViaggiArte in Puglia 2023” è realizzata con il sostegno ed il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Massafra, a cura della Rete dei Licei Artistici della Regione Puglia e in particolare del Liceo Artistico “De Ruggieri” di Massafra.
La mostra è itinerante: sarà visitabile dal 13 Maggio al 4 giugno 2023 a Massafra, dal lunedì al sabato (Info: 099 8854134) e poi a Bari, Lecce, Polignano a Mare, Monte Sant’Angelo.
Orari e date nella locandina allegata.

Adolfo Marciano