Circolare N. 336: Attività PCTO classi 4A e 4B Istituto professionale

delle classi 4A e 4B Ist. Professionale

delle classi 4A e 4B dell’ Ist. Professionale
Alle loro famiglie

e p.c. Al Direttore S.G.A.
Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Attività PCTO classi 4A e 4B Istituto professionale

Si comunica che da lunedì 22 maggio e fino a lunedì 5 giugno 2023, gli studenti delle classi quarte dell’Istituto professionale “Luigi Russo”- indirizzo di Manutenzione e Assistenza Tecnica- saranno impegnate nel tirocinio lavorativo della seconda annualità, come programmato nei progetti formativi dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO).
Durante tale periodo gli studenti si recheranno autonomamente presso le aziende convenzionate con l’Istituto a loro assegnate, sospendendo temporaneamente la frequenza scolastica. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 06 giugno 2023.
Tutor interno dei progetti è il prof. Leonardo Tamborrino che seguirà gli alunni nelle loro attività.

Adolfo Marciano