Circolare N. 337: Partecipazione all’evento “Juke box letterario”

Il prossimo 23 Maggio gli studenti in indirizzo parteciperanno all’evento “Juke box letterario” presso la Biblioteca civica “Prospero Rendella”, nell’ambito delle iniziative de “Il Maggio dei Libri 2023”.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3M e 4M LM
4C LA
3S SSAS
5A MAT
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alle prof.sse Comes, Signorile, Barbarito,
Lacasella, Minò, Fiume, Napoletano e Sabatelli

Al sito web

Oggetto: Partecipazione all’evento “Juke box letterario”

Gli studenti, accompagnati dalle docenti Signorile, Barbarito, Lacasella, Minò, Fiume, Napoletano e Sabatelli si muoveranno dalle rispettive sedi scolastiche alle ore 9,15 per raggiungere a piedi la Biblioteca civica “Prospero Rendella” dove parteciperanno all’evento che si concluderà presumibilmente intorno alle ore 12,00.
Al termine dell’attività, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle proprie abitazioni, ad eccezione degli alunni della classe 4M che, accompagnati dalle docenti Lacasella e Minò, faranno ritorno a scuola per svolgere la lezione del Laboratorio di musica di insieme.
Gli studenti consegneranno alle docenti accompagnatrici l’autorizzazione allegata alla presente circolare, debitamente compilata e firmata dai genitori.
Le lezioni di strumento e le attività pomeridiane calendarizzate si svolgeranno regolarmente.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici.

Adolfo Marciano