Circolare N. 341: visita alla classe di Composizione e Musica Corale Conservatorio “Nino Rota”

Visita alla classe di Composizione e Musica Corale Conservatorio “Nino Rota”

Agli alunni classe 2M, 3M, 4M Liceo Musicale

e ai loro Genitori

Ai docenti classe 2M, 3M, 4M Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

proff. Comes, Campinopoli

Oggetto: visita alla classe di Composizione e Musica Corale Conservatorio “Nino Rota”

Con la presente si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che mercoledì 9 Maggio 2018 gli alunni delle classi 2M, 3M e 4M riportati nella sottostante tabella si recheranno presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli nell’ambito delle attività legate alla disciplina di Teoria Analisi e Composizione:

Alunni

2M

Sabatelli G., De Leonardis F., Liuzzi Ilaria

3M

Sassanelli Francesco e Riccardo, Netti N.

4M

Potenza D.

Gli alunni potranno assistere ad una lezione della classe di Musica Corale e Direzione di Coro della prof.ssa Cannito. Potranno inoltre incontrare altri docenti del dipartimento di Composizione a cui rivolgere eventuali domande e curiosità.

Alle ore 12.00 gli alunni, accompagnati dalla docente di T.A.C. prof.ssa M. Sasso si recheranno a piedi al Conservatorio. Al termine delle attività gli alunni faranno ritorno alle proprie abitazioni autonomamente.

Tutti gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata da entrambi i genitori, alla prof.ssa Sasso entro l’8 Maggio p.v.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO