Circolare N. 342: Progetto Fabulando

Si comunica a quanti in indirizzo che per le classi 2S-3S-5S IP Servizi per la Sanità e l’Assistenza sociale mercoledì 24 maggio 2023 prenderà avvio l’attività di lettura animata relativa al progetto “Fabulando”, inserita anche nei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO).

Alle studentesse e agli studenti
della classe 2^ – 3^-5^ IPSSAS
Alle loro famiglie

Ai loro Docenti

Alla prof.ssa Comes

Alle prof.sse Fiume M., Menga V., Napoletano A.,
Laselva M., Pati S., Tempesta M.

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Progetto Fabulando

Gli studenti e le studentesse alle ore 8.00 si recheranno a scuola per l’appello e gli ultimi preparativi. Alle ore 8.30 le classi, accompagnate dalle docenti Fiume M., Menga V., Napoletano A., Laselva M., Pati S., Tempesta M., si recheranno presso l’I.C. Melvin Jones, dove dalle ore 8:45 svolgeranno l’attività organizzata.
La lettura animata sarà dedicata agli alunni delle classi terza e quarta della scuola primaria.
Al termine delle attività previste ciascun alunno raggiungerà autonomamente la propria abitazione.
Gli studenti faranno pervenire alle docenti di lettere impegnate nell’attività l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro il 20 maggio.

La presente vale a tutti gli effetti come nomina per le Docenti accompagnatrici

Adolfo Marciano