Circolare N.347: Somministrazione prove INVALSI 2023 classe V serale e candidati privatisti

Ai Docenti della classe VA MAT serale

Agli Studenti della classe VA MAT serale
Alla candidata privatista D’Abruzzo

Ai proff. Comes C. – Fantasia

Agli ass. tecnici
sigg. Formica – Mancini

Al sito web

Oggetto: Somministrazione prove INVALSI 2023 classe V serale e candidati privatisti

A partire da quest’anno scolastico anche per gli alunni del corso serale e per i candidati privatisti è prevista la partecipazione alle prove INVALSI. Le prove saranno computer based e riguarderanno la rilevazione degli apprendimenti in Italiano, Matematica e Inglese. In particolare la prova di inglese sarà costituita da due prove (reading e listening).
Gli studenti si recheranno nel laboratorio di programmazione, sito al secondo piano della sede di via Procaccia, dove li attenderà il docente somministratore, secondo le date e i tempi indicati in allegato.

Adolfo Marciano