Circolare N. 348: visita guidata delle classi 3B-4B-5B del liceo Artistico alla mostra “OLIVIERO TOSCANI professione fotografo” presso il Castello Carlo V di Monopoli e passeggiata fotografica nel centro storico di Monopoli nell’ambito del percorso formativo PCTO a.s. 2022-2023.

Mercoledì 24 maggio 2023 nell’ambito dei percorsi PCTO, gli studenti delle classi 3B-4B-5B del Liceo Artistico indirizzo Audiovisivo e multimediale si recheranno in visita guidata alla mostra “OLIVIERO TOSCANI professione fotografo” presso il Castello Carlo V di Monopoli
con passeggiata fotografica nel centro storico e porto di Monopoli.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 3B-4B-5B del Liceo Artistico

delle classi 3B-4B-5B del Liceo Artistico

Al prof, Pagliarulo
e p.c. alla DSGA

Al sito web

Oggetto: visita guidata delle classi 3B-4B-5B del liceo Artistico alla mostra “OLIVIERO TOSCANI professione fotografo” presso il Castello Carlo V di Monopoli e passeggiata fotografica nel centro storico di Monopoli nell’ambito del percorso formativo PCTO a.s. 2022-2023.

con passeggiata fotografica nel centro storico e porto di Monopoli.
Si precisa che il costo del biglietto di ingresso pari a euro 3,00 e’ a carico degli alunni e che non è prevista la guida.
Gli studenti saranno accompagnati dai Docenti: Filomena Fiordaliso, Letizia Schinaia. Agata Laviola, Angelo Caputo, Stefania Nuzzo, Manuela Insalata , Marcello Pirchio, Dott.ssa Fabiana Alò, Mario Aresta, Gabriella Spinosa.
Alle ore 8:30 gli studenti si recheranno autonomamente in Piazza Vittorio Emanuele dove incontreranno i Docenti accompagnatori.
Alla verifica delle presenze seguirà la passeggiata fotografica presso il centro storico ed il porto di Monopoli e alle ore 10:00 avrà inizio la visita guidata alla mostra Oliviero Toscani presso il Castello Carlo V.

Al termine delle attività, presumibilmente verso le ore 13:00, gli studenti faranno rientro autonomamente presso le proprie abitazioni.
Gli studenti consegneranno ai docenti di riferimento l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro martedì 23 maggio 2023.
La presente vale a tutti gli effetti come nomina per i docenti accompagnatori.

Adolfo Marciano