Circolare N. 349: Viaggio di istruzione a Roma dal 25 al 27 Maggio 2023

Si comunica che il viaggio di istruzione a Roma avrà luogo dal 25 al 27 maggio (per 2 notti e 3 giorni) e interesserà gli alunni delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico
Alle loro famiglie

delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico

Pellegrini A, Insalata M, Delfine F

Al prof. Pagliarulo
Alla prof.ssa Comes

e.p.c. Alla DSGA

Oggetto: Viaggio di istruzione a Roma dal 25 al 27 Maggio 2023

Dando seguito alle deliberazioni del Collegio dei Docenti e dei singoli Consigli di classe si comunica che il viaggio di istruzione a Roma avrà luogo dal 25 al 27 maggio (per 2 notti e 3 giorni) e interesserà gli alunni delle classi 4B e 4C del Liceo Artistico.
L’orario di incontro dei partecipanti è fissato alle ore 07:30 del 25 maggio presso la stazione di Bari Centrale dove saranno accolti dai docenti accompagnatori Pellegrini A. Insalata M. e Delfine F. per l’accertamento delle presenze.

La partenza è prevista alle ore 7.46. Si raccomanda la massima puntualità.
L’arrivo alla stazione di Roma è previsto per le ore 11,55.
La partenza da Roma per il rientro è prevista il 27 maggio alle ore 18,05 con arrivo alle ore 22:12 circa presso la stazione di Bari.
Gli studenti rientreranno autonomamente presso le loro abitazioni.
Improrogabilmente entro il 23 maggio va effettuato il versamento della somma di euro 20,00 tramite pagoPA, in aggiunta alla quota già versata.
La quota complessiva di 305,00 comprende: il viaggio in Frecciargento Bari Roma e ritorno da Roma per Bari, sistemazione in hotel 4 stelle a Roma per 2 mezze pensioni in camere multiple con servizi privati.
In loco gli studenti dovranno pagare euro 12,00 per le tasse di soggiorno.

La presente vale a tutti gli effetti come nomina ai docenti accompagnatori.

Adolfo Marciano