Circolare N. 35: Progetto sperimentale nazionale “Sulle tracce della storia” – IISS “Luigi Russo” – MiBAC – S’Ed Museo Archeologico Nazionale di Egnazia

Giovedì 17 Ottobre: Progetto sperimentale nazionale “Sulle tracce della storia” – IISS “Luigi Russo” – MiBAC – S’Ed Museo Archeologico Nazionale di Egnazia

Ai docenti delle classi 4 B, 4 D, 5 A del Liceo Artistico
5 TIM e 5 TMare dell’IPSIAM
Agli alunni partecipanti al progetto “Sulle tracce della storia” in elenco

• LICEO ARTISTICO/I.S.A.

classe 4 B  8  alunni  (Dipalma,  Giannuzzi,  Gonnella,  Centrone,  Tateo,  Delauro, Altobello, Zaccaria)
classe 4 D  Tutti gli alunni (24)
classe 5 A  10  alunni  (Santamaria,  Serri,  Bulzacchelli,  Vinciguerra,  Brescia,  Ranieri, Gimmi, Fiume, Pepe)

• IPSIAM

Classe 5 TIM  Tutti gli alunni
Classe 5 TMare Tutti gli alunni
ALBO Pretorio on-line

Oggetto:  Progetto  sperimentale  nazionale  “Sulle  tracce  della  storia”  –  IISS  “Luigi  Russo”  – MiBAC – S’Ed Museo Archeologico Nazionale di Egnazia

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che, in data 17 ottobre p.v., gli alunni e le classi in elenco saranno impegnati in attività di formazione relative al progetto sperimentale trasversale “Sulle tracce  della  storia”  che  si  svolgeranno  presso  il  museo  archeologico  nazionale  di  Egnazia,  a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 13.30 circa.
La partenza è prevista per le ore 8.30 dalla sede di via Beccaria per tutti gli alunni.
Il rientro a Monopoli avverrà entro le 13.30 al fine di consentire agli studenti pendolari di servirsi di un mezzo di trasporto pubblico per il rientro alle proprie abitazioni.
Gli  alunni  sono  inviati  a  portare  un  quaderno,  penne  e  matite,  macchina  fotografica  e/o telecamera.
Docenti accompagnatori: proff. Guarnieri, Turi, Corinna, Aresta, Basile, A. Lillo, Ciaccia

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante