Circolare N. 35: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Si comunica che giovedì 13 ottobre, dalle ore 8.30, gli studenti delle classi 1M e 2M del Liceo Musicale parteciperanno alla visita guidata presso le librerie cittadine e la biblioteca comunale “Prospero Rendella”.

Alle studentesse e agli studenti
delle classi 1M, 2,M del Liceo Musicale
Alle loro famiglie
Ai loro Docenti

Oggetto: Uscita didattica nell’ambito dell’iniziativa #Ioleggoperché

Accompagnati dalle docenti Lacasella, Signorile, Napolitano, si muoveranno a piedi da scuola, dopo regolare appello in classe, per raggiungere le librerie cittadine “Minopolis” e “Mondadori Bookstore” dove seguiranno lezioni sul mondo dei libri e dell’editoria; a seguire, intorno alle 11,30, effettueranno una visita guidata presso la biblioteca “Rendella”.
Al termine delle attività, prevista intorno alle 13, gli studenti faranno autonomamente ritorno alle proprie abitazioni.
Le lezioni pomeridiane di strumento si svolgeranno regolarmente.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno alla docente Lacasella entro il 10 ottobre 2022.

Prof. Adolfo Marciano