Circolare N. 351: Attività PCTO – Classe 4 M Liceo Musicale

e p.c. Alla D.S.G.A.
Al sito web

Oggetto: Attività PCTO – Classe 4 M Liceo Musicale

Si comunica ai docenti della classe 4M del Liceo musicale, agli alunni e alle loro famiglie che venerdì 26 maggio 2023 si svolgeranno le attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO), relativamente al progetto “Professione Musicista”, realizzate con la collaborazione dell’associazione musicale “Quarto Fittizio” di Fasano.

Alle ore 8,00 gli alunni si recheranno autonomamente presso la sede del Liceo Artistico in via Beccaria dove troveranno ad attenderli i docenti Quercia, Di Lorenzo e Minò. Durante la mattinata gli alunni allestiranno l’auditorium in funzione delle manifestazioni musicali che si svolgeranno nel periodo compreso tra il 29 maggio e l’8 giugno.
Al termine delle attività, prevista per le ore 12:00 gli studenti raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.
Tutti gli studenti faranno pervenire al prof. Quercia l’autorizzazione allegata alla presente circolare entro il 25 maggio.

Adolfo Marciano