Circolare N. 358: Attuazione del percorso di Alternanza scuola-lavoro inerente ai moduli “Architettura in mostra” e “I Costumi per lo spettacolo” rivolto alla classe articolata 4D del Liceo Artistico

Ai Docenti della classe 4D del Liceo Artistico
Agli Alunni della classe 4D del Liceo Artistico
e alle loro famiglie
e.p.c. Al Direttore SGA
Alla prof.ssa Giuliana Costantino
Alla prof.ssa Anna Maria Pellegrini (coordinatrice)

Oggetto: Attuazione del percorso di Alternanza scuola-lavoro inerente ai moduli “Architettura in mostra” e “I Costumi per lo spettacolo” rivolto alla classe articolata 4D del Liceo Artistico

S’informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che a seguito dell’Avviso pubblico prot. 3781 del 5 aprile 2017, “Progetti per il potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro” e dell’autorizzazione MIUR (prot. n. AOODGEFID 186 del 10/01/2018) del Progetto” Volano per crescere” codice 10.2.5A-FSEPON-PU-2017-65, sotto azione 10.2.5A “Percorsi di alternanza scuola-lavoro in ambito interregionale”, il nostro Istituto è in procinto di avviare i due percorsi formativi dei moduli intitolati: “Architettura in mostra” è I Costumi per lo spettacolo”.